Juice Plus Toscana storia eventi vacanze in toscana
  • Toscana da Visitare
  • in viaggio per la toscana
  • Toscana Arte e Cultura
Toscanabella @ www.toscanabella.com | Marco Gambassi

Turismo in Toscana

Juice Plus Toscana


Il vero segreto per Vivere in forma

Frutta e verdura fresca e cruda stanno alla base della piramide alimentare per il loro elevatissimo valore nutrizionale e la quantità di preziosi micronutrienti che contengono.

 

È scientificamente provato che la frutta e la verdura forniscono al nostro organismo un potere antiossidante, indispensabile per contrastare gli effetti negativi degli attacchi dei radicali liberi.

 

I radicali liberi sono un prodotto naturale del nostro metabolismo, ma ci sono molte altre fonti di ossidazione, come il fumo di sigaretta, i raggi UV, l’inquinamento, ma anche una dieta squilibrata e povera di micronutrienti. Troppi radicali liberi nell’organismo causano danneggiamento cellulare, chiamato stress ossidativo. Esso è responsabile di molti disturbi e patologie, dell’abbassamento delle difese immunitarie, ma anche dell’invecchiamento precoce. La frutta e la verdura sono la fonte di antiossidanti più completa ed efficace che ci ha donato Madre Natura per combattere l’effetto dannoso dei radicali liberi. 

 

Ecco perché tutti gli enti internazionali che si occupano di salute e nutrizione, compresi l’OMS e i ministeri della salute, ci consigliano di consumare almeno 7/9 PORZIONI DI FRUTTA E VERDURA fresca e cruda al giorno per stare in salute e fare prevenzione primaria. Purtroppo l’odierno stile di vita non ci permette di seguire facilmente queste indicazioni.


http://www.nunziainforma.it

Ultime aziende inserite:

negozio mobili, arredi complementi di arredo
www.arredoabitazione.com (F.lli Retini)
Idee per arredare casa con mobili moderni e complemteni di arredo. Nel negozio troverai tutto per arredamento, cucine, armadi, bagno, camere
Professionisti nella realizzazione di mobili per attività commeriali
www.mobiliperattivita.it (Cioli Arredamenti)
Mobili per negozio e attività commerciali in Toscana | Progettazione e Arredamenti Pisa per Attività Commerciali Negozi hotel bar...
Impresa edile
Impresa Edile
(Fossetti Edilizia)
Opera in diversi settori dell' edilizia:
  • Complessi residenziali
  • Manutenzioni
  • Edilizia industriale
  • Edilizia per il terziario
  • Opere infrastrutturali
  • Gomme auto Pisa
    CentroRevisioniGommePisa
    (Integomma4)
    CENTRO REVISIONI AUTO PISA - LUCCA - LIVORNO: oltre 40.000 Gomme e Pneumatici
    vedi altre aziende toscane Si ricorda tuttavia che Toscanabella.Com non è in nessun modo responsabile dei prodotti venduti online o dei prodotti richiesti. Se questi prodotti non sono conformi a quanto richiesto vi chiediamo solo di segnalarcelo. Noi prenderemo nota del prodotto e dell'azienda lo propone e provvederemo di togliere il blog o l'azienda stessa dai nostri DataBase.
    Seguici sul Blog     Seguici su Facebook

    Vacanze 2017

    soggiorni marina di bibbona